Aggredito e picchiato: è giallo
L'episodio è accaduto a Ciriè. Un arresto per droga a Rocca.
Aggredito e picchiato: è giallo. A Ciriè vittima un ventiduenne.
Aggredito e picchiato: è giallo
Indagano i carabinieri della Tenenza di Ciriè sulla misteriosa aggressione di un ragazzo di 22 anni, di nazionalità albanese, aggredito e picchiato nella serata di martedì 2 luglio in corso Martiri della Libertà, in pieno centro di Ciriè.
Calci e pugni
Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato avvicinato lungo il viale che porta alla stazione ferroviaria cittadina da alcuni ragazzi che lo avrebbero prima circondato e poi picchiato con calci e pugni. Per poi dileguarsi nella notte. Il giovane, ferito, si è diretto, da solo, a piedi, al Pronto Soccorso di via Battitore. Dove è stato visitato dai sanitari e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.
Tanti gli interrogativi
Il giovane alle forze dell'ordine non ha saputo, o voluto, spiegare il "perchè" dell'aggressione. Forse a scopo di vendetta o per una somma di denaro non restituita. La zona, purtroppo, è da anni, area di spaccio.
Arresto a Rocca
A proposito di spaccio nel Ciriacese i carabinieri del Nucleo Operativo di Venaria hanno arrestato nei giorni scorsi G.B., 55 anni, di nazionalità italiana. Trovato in possesso, nella sua abitazione di Rocca Canavese, di circa 90 grammi di cocaina. Una parte della droga era stata divisa in 27 dosi. In casa anche bilancini di precisione e 390 euro in contanti. L'uomo si trova adesso agli arresti domiciliari.