Ciriè

All'alt tenta d'investire il vigile: denunciato

Anche maxi multa da quasi mille euro: era senza assicurazione e patente.

All'alt tenta d'investire il vigile: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

All'alt tenta d'investire il vigile: denunciato. E'  accaduto a Ciriè. Inoltre multa di quasi mille euro perchè senza assicurazione e patente.

Rischia d'investire il vigile

A Cirié denunciato  lunedì scorso, 7 settembre 2020, un cinquantenne che, durante i  controlli ha quasi investito un agente di Polizia Locale nel tentativo di fuga.  L'episodio è avvenuto durante un posto di blocco in via San Maurizio. I vigili urbani si erano appostati al confine con San Maurizio per controllare la velocità delle auto. Un cinquantenne, residente a Torino, ma in transito a Ciriè, ha cercato di scappare per evitare i controlli. Ma è stato fermato, non senza difficoltà, e denunciato.

Sanzione da circa 1000 euro

Oltre alla provvedimento penale, al cinquantenne è stato confiscato il mezzo. I vigili l'hanno sorpreso privo d'assicurazione. La sanzione è stata intorno agli 800 euro. Inoltre sono stati comminati altri 150 euro per la patente scaduta da otto anni.

Fermato in stato d'ebrezza

Nel corso dei controlli, in via Robassomero, nei pressi dell'Ipercoop, è stato elevato un verbale a un sessantenne a bordo di un mezzo a motore privo d'assicurazione. Inoltre il soggetto è stato sorpreso alla guida in stato d'ebrezza.

Multe anche in via Vittorio

La Polizia Locale ha anche multato tre ragazzini in bicicletta e una persona in sella ad un motorino che viaggiavano sotto i portici di via Vittorio Emanuele, in pieno centro storico, dove si può solo camminare a piedi. Le sanzioni vanno dai 50 agli 80 euro.

 

 

Seguici sui nostri canali