Alpini: castagnata della solidarietà

Penne Nere protagoniste a San Francesco al Campo.

Alpini: castagnata della solidarietà
Ciriè, 25 Ottobre 2019 ore 17:40

Alpini: castagnata della solidarietà. A San Francesco al Campo.

Castagnata della solidarietà

A San Francesco al Campo si tiene la castagnata della solidarietà. L'appuntamento è per domani, sabato 26 ottobre. Con ritrovo alle 10. Il Gruppo Alpini locale sarà protagonista della giornata nella galleria del centro commerciale “Le Borgate”. L'appuntamento è dalle 10 alle 19. Le Penne Nere incideranno i frutti autunnali per cuocerli all'interno del braciere. Si distribuiranno anche bevande calde.

Pro ospedale pediatrico

Il ricavato andrà in beneficenza. Quasi sicuramente una parte verrà devoluta all'ospedale pediatrico “Regina Margherita”. Le Penne Nere hanno scelto il punto vendita di via Torino perché considerato un luogo di forte passaggio nella giornata del sabato, dedicata alla spesa. Fino a pochi anni fa, invece, l'iniziativa si teneva sul piazzale di borgata Madonna.

Intrattenimenti musicali

Nel pomeriggio si terranno delle esibizioni canore. Il duo musicale è formato da due artisti. I loro nomi sono Maurizio Castagna e Daniele Contadore. Quest'ultimi hanno al loro attivo importanti partecipazione in complessi di rilievo sulla scena nazionale. Lo spettacolo è offerto dal centro commerciale “Le Borgate”. Mentre la manifestazione è a cura dell'associazione Kaboom. L'adesione è libera.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter