Ancora droga al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele

Questa volta il corriere arrestato è un cinquantenne iberico.

Ancora droga al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora droga al terminal degli autobus. Nei guai un padre di famiglia proveniente da Barcellona.

Ancora droga al terminal degli autobus

Ennesimo arresto della Guardia di Finanza di Torino al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele del capoluogo piemontese. Questa volta ad essere fermato un uomo di nazionalità spagnola trovato in possesso di oltre 7 kilogrammi di droga.

Nella valigia 12 involucri di marijuana

La sostanza stupefacente si trovava all’interno di una valigia dell’uomo riposta nel vano bagagli di un autobus di una nota linea low-cost proveniente da Barcellona.
L’uomo, un cinquantenne padre di famiglia, si stava allontanando dal terminal torinese, ma l’odore della marijuana, ben occultata in 12 involucri sottovuoto, non è sfuggito alle unità cinofile del Gruppo Torino appositamente addestrate alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Già noto alle autorità spagnole

Il corriere, già noto nella penisola Iberica per fatti analoghi, è stato arrestato e portato al carcere Lorusso e Cotugno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria alla quale dovrà rispondere di traffico di sostanze stupefacenti.

Controlli intensificati della finanza

Le attività della Guardia di Finanza di Torino nelle aree cosiddette “sensibili”, scaturite anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità “117”, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo economico-finanziario del territorio, finalizzata anche a tenere alto il livello di attenzione sulla diffusione e sul consumo di droghe.

Seguici sui nostri canali