Arrestato con oltre 3 chili di droga
Blitz a Ciriè del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Venaria.

Arrestato con oltre 3 chili di droga. A Ciriè.
Arrestato con oltre 3 chili di droga
Blitz all'alba di venerdì 17 maggio nell'appartamento di un operaio 46enne di Ciriè, R.M., con vecchi precedenti ma non per droga, che è finito adesso nei guai per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di una perquisizione domiciliare da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Venaria Reale, comandato dal luogotenente Ignazio Vargiu.
Sorpreso in casa
Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto tre chilogrammi di marijuana suddivisi in sei buste termosigillate del peso di 500 grammi ciascuna, di 15 grammi di cocaina, di materiale per il confezionamento degli stupefacenti e di 900 euro in contanti, presumibilmente il provento dell'attività di spaccio di droga. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Ivrea a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Spaccio nel Ciriacese
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venaria, sono da tempo impegnati in un'indagine sullo spaccio di droga nel Ciriacese e nel Basso Canavese. Si prevedono ulteriori sviluppi con indagini in corso in tutto il territorio.