Mappano

Arriva la pediatra... In municipio

In attesa dell'apertura della "Casa della Salute".

Arriva la pediatra... In municipio
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva la pediatra... In municipio. Accade a  Mappano.

Arriva la pediatra

“Siamo felici di annunciare che da giovedì 1 ottobre 2020 a Mappano  è tornata a operare una pediatra, la dottoressa Silvia Raviolo”, dichiara il sindaco Francesco Grassi. In via temporanea la dottoressa Raviolo riceverà i piccoli pazienti di Mappano presso i locali del municipio, dove le dottoresse Gancitano e Gastaldo già operano e hanno accolto la collega con un sapiente incastro di orari di ricevimento.

Importante servizio

L’arrivo del pediatra rappresenta un importante ritorno di un servizio sul Comune. Un servizio legato alle nascite e al numero di pazienti 0-6 anni della zona.  Il pensionamento del dottor Rovere, prima, e della dottoressa Berardi, oggi, mette in evidenza quanto sia importante avere sul territorio pediatri disponibili agli spostamenti oltre che competenti.

Presto lo studio pediatrico

“A chi ha finito il suo servizio diciamo grazie per aver curato i nostri piccoli in tutti questi anni” afferma l’assessora alla salute Cristina Maestrello, e alla dottoressa Raviolo diamo il benvenuto e chiediamo di essere paziente in attesa di uno studio pediatrico e una sala d’attesa annessa come previsti nella futura, ma molto prossima, Casa della Salute”.

Seguici sui nostri canali