Auto in fiamme in via Chivasso, paura a San Benigno
Disagi al traffico sulla Provinciale 87 all'altezza di Località Bruciata. Illeso il conducente del mezzo

Auto in fiamme in via Chivasso, paura e disagi al traffico a San Benigno nella tarda serata di ieri, mercoledì 9 luglio 2025.
Auto in fiamme
Si sono vissuti momenti di grande paura a San Benigno nella tarda serata di ieri, mercoledì 9 luglio 2025, quando un'auto che stava percorrendo via Chivasso (strada provinciale 87) in direzione del paese ha improvvisamente preso fuoco. Erano da poco passate le 22 quando il ragazzo alla guida del mezzo, accortosi che la vettura stesse avendo dei problemi, ha avuto la prontezza di accostare all'altezza di Località Bruciata e di scendere dal veicolo, poco prima che quest'ultimo venisse divorato dalle fiamme.
L'intervento
Sul posto è intervenuta tempestivamente una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Torino Stura, insieme ai Carabinieri di Volpiano e del Nucleo Radiomobile di Chivasso. Quest'ultimi si sono occupati anche di condurre i rilievi del caso e di gestire il traffico - con un temporaneo senso unico alternato - sul tratto in questione. Domate le fiamme (che hanno trasformato l'auto in una carcassa) e messa in sicurezza l'area, la circolazione è tornata alla normalità intorno alla mezzanotte. Fortunatamente, il conducente del mezzo è rimasto totalmente illeso.


