Menu
Cerca

Cade mentre cerca funghi: ricoverato al Cto

CANTOIRA - Ancora un intervento  della Stazione  del Soccorso Alpino  di Forno Alpi Graie  che, sabato 14 ottobre, poco prima delle 13,  ha tratto in salvo  un ottantenne cercatore di funghi,  vittima, purtroppo, di una brutta caduta.

Cade mentre cerca funghi: ricoverato al Cto
Cronaca 18 Ottobre 2017 ore 10:18

CANTOIRA – Ancora un intervento  della Stazione  del Soccorso Alpino  di Forno Alpi Graie  che, sabato 14 ottobre, poco prima delle 13,  ha tratto in salvo  un ottantenne cercatore di funghi,  vittima, purtroppo, di una brutta caduta.

CANTOIRA – Ancora un intervento  della Stazione  del Soccorso Alpino  di Forno Alpi Graie  che, sabato 14 ottobre, poco prima delle 13,  ha tratto in salvo  un ottantenne cercatore di funghi,  vittima, purtroppo, di una brutta caduta.  L’uomo si trovava  nei boschi  vicino alla località  Rivirin- Vrù nel territorio del comune di Cantoira quando è avvenuta la caduta. Il pensionato, residente  in località Vrù,  fortunatamente non ha perso conoscenza nonostante la caduta e ha iniziato a chiedere aiuto. Le grida sono state sentite  da una donna, che stava facendo una  camminata   nella zona, che ha dato subito l’allarme. L’anziano  è stato raggiunto e stabilizzato dai volontari  del Soccorso Alpino  che lo hanno  portato in barella  sino alla carrozzabile  dove lo attendevano i  sanitari con l’ambulanza.  Prima il trasporto in  ospedale  a Ciriè per poi essere successivamente trasferito al Cto per le cure del caso, lamentando il trauma ad un arto ed escoriazioni varie.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli