Il Canavese inserito nelle aree di crisi industriale non complessa

Giuseppe Pezzetto: "Si apre quindi una opportunità per le imprese che vogliono investire di ottenere delle importanti agevolazioni".

Il Canavese inserito nelle aree di crisi industriale non complessa
Pubblicato:
Aggiornato:

Notizie importanti in tema di rilancio delle aree industriali e delle imprese del nostro territorio. Il Canavese inserito nelle aree di crisi industriale non complessa.

Aree di crisi industriale non complessa

Anche il Sindaco Beppe Pezzetto ha partecipato questa mattina all’incontro presso il Centro Congressi dell’Unione Indistriale di Torino per la presentazione del bando legato alla legge 181/89 inerente l’incentivo per il rilancio delle attività imprenditoriali nelle Aree di crisi industriale non complessa del Piemonte organizzato dalla Regione Piemonte dall’Unione Industriale e da Invitalia.

Specifici investimenti

La notizia del Canavese inserito nelle aree di crisi industriale non complessa. Si tratta di misure specifiche per le imprese che a fronte di specifici investimenti, che garantiscano anche occupazione, previa presentazione di specifici business plane dal 18 gennaio al 29 marzo, potranno ottenere delle importanti agevolazioni finanziarie.

Le parole di Pezzetto

“Anche il nostro territorio del Canavese rientra tra le aree di crisi industriale non complessa, si apre quindi una opportunità per le imprese che vogliamo investire di ottenere delle importanti agevolazioni, la finestra per la presentazione delle domande è dal 18 gennaio al 29 marzo” sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto “ritengo sia importante conoscere questa opportunità per cui invito chi fosse interessato ad andare sul sito di Invitalia (di cui a breve inseriremo il link anche sul nostro sito del Comune) o rivolgersi alle proprie associazioni di categoria”.

Seguici sui nostri canali