Caselle chiede un centro vaccinale
Individuata la possibile sede. Si attende il via libera dell'Asl To4.
Caselle Torinese chiede un centro vaccinale. L'Amministrazione comunale chiede l'apertura di un centro vaccinale in città.
Sos centro vaccinale
L'annuncio del sindaco Luca Baracco è arrivato nel consiglio di lunedì scorso: “Giovedì 18 marzo ho scritto una nota formale all'Asl To4, dichiarando la disponibilità a consentire l'utilizzo dei locali di proprietà comunale per i vaccini. L'azienda sanitaria ci ha confermato di aver ricevuto la comunicazione. Nei prossimi giorni si procederà con un sopralluogo per verificare se i nostri locali sono idonei o meno”.
Destinati i locali del Cem
Il Comune intende far visionare gli spazi del Centro Espositivo Multifunzionale (Cem) e della Casa delle Associazioni, al momento sede della Pro Loco. Afferma Baracco: “Nel caso fosse attivata la struttura, potremo contare sul supporto del Gruppo di Protezione Civile Comunale e sui medici di base. Ho già provveduto a contattare entrambe le realtà cittadine”.
Municipio sempre aperto
Nonostante la pandemia gli uffici municipali sono rimasti sempre aperti, continuando a erogare servizi. Conclude Baracco: "Sicuramente è stato necessario riorganizzarsi, creando qualche disagio ai cittadini, per i quali ci scusiamo. A tutti i dipendenti pubblici va un plauso per l'impegno”.