Ceresole: migliorano le condizioni del ragazzino caduto in bici
Dopo il grande spavento di ieri, è sveglio, cosciente e non è più intubato. Salvo complicazioni i giorni di prognosi saranno 30.
Ceresole, ragazzino caduto in bici. Migliorano le condizioni del 15enne residente a Cantù rimasto vittima ieri di una brutta caduta in bicicletta.
Migliorano le condizioni del ragazzino caduto in bici
Ceresole, buone notizie per lo sfortunato ragazzino caduto in bici ieri durante il giro del lago. Sospiro di sollievo nella giornata di oggi, 22 agosto 2020, per il ragazzino caduto dalla bicicletta mentre si trovava a Ceresole. Dopo il grande spavento di ieri, è sveglio, cosciente e non è più intubato. Salvo complicazioni i giorni di prognosi saranno 30. In settimana, se le sue condizioni lo permetteranno, il giovane dovrebbe essere trasferito a Como.
Venerdì l’incidente
Stava facendo il giro del lago artificiale di Ceresole Reale quando ha improvvisamente perso il controllo della sua bicicletta, andando a sbattere rovinosamente a terra. Sul posto sono subito stati allertati i sanitari ed è arrivato anche l’elisoccorso. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni erano gravi ma fortunatamente non tali da metterlo in pericolo di vita. Ha subito un trauma cranico e la progonosi resta riservata.