Aggiornamento

Ceresole: migliorano le condizioni del ragazzino caduto in bici

Dopo il grande spavento di ieri, è sveglio, cosciente e non è più intubato. Salvo complicazioni i giorni di prognosi saranno 30.

Ceresole: migliorano le condizioni del ragazzino caduto in bici
Alto Canavese, 22 Agosto 2020 ore 17:48

Ceresole, ragazzino caduto in bici. Migliorano le condizioni del 15enne residente a Cantù rimasto vittima ieri di una brutta caduta in bicicletta.

Migliorano le condizioni del ragazzino caduto in bici

Ceresole, buone notizie per lo sfortunato ragazzino caduto in bici ieri durante il giro del lago. Sospiro di sollievo nella giornata di oggi, 22 agosto 2020, per il ragazzino caduto dalla bicicletta mentre si trovava a Ceresole. Dopo il grande spavento di ieri, è sveglio, cosciente e non è più intubato. Salvo complicazioni i giorni di prognosi saranno 30. In settimana, se le sue condizioni lo permetteranno, il giovane dovrebbe essere trasferito a Como.

Venerdì l’incidente

Stava facendo il giro del lago artificiale di Ceresole Reale quando ha improvvisamente perso il controllo della sua bicicletta, andando a sbattere rovinosamente a terra. Sul posto sono subito stati allertati i sanitari ed è arrivato anche l’elisoccorso. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni erano gravi ma fortunatamente non tali da metterlo in pericolo di vita. Ha subito un trauma cranico e la progonosi resta riservata.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità