Chiede riscatto per restituire il gatto, donna arrestata per estorsione

La donna aveva estorto 300euro alla 22enne proprietaria del gatto.

Chiede riscatto per restituire il gatto, donna arrestata per estorsione
Pubblicato:

Chiede riscatto per restituire il gatto che ha trovato, una donna è stata arrestata per estorsione ai danni della proprietaria del micio.

Chiede riscatto per restituire il gatto

Domenica scorsa, alle 10 circa, a Torino, in corso Traiano, i carabinieri della Stazione di Grugliasco hanno arrestato per estorsione una donna albanese di 54 anni, abitante a Torino. La donna è stata arrestata subito dopo aver estorto a una donna romena di 22 anni abitante a Torino, disoccupata, incensurata, 300 euro quale compenso necessario alla restituzione di un gatto di razza europea smarrito nei giorni scorsi dalla 22enne e successivamente trovato dalla estortrice. Erano stati affissi diverse locandine con la foto del gatto e un numero di telefono da contattare in tutto il quartiere Mirafiori e su Facebook.

Denunciata per estorsione

La romena ha trovato il gatto e ha contattato la proprietaria del felino tramite Whatsapp chiedendole 1000 euro per riavere il suo animale. Sono seguiti diversi messaggi e foto tra proprietaria ed estortrice, con foto e video del gatto, sino ad arrivare ad un accordo tra le parti fissato con la somma di 300 euro. All’appuntamento, la 22enne si é presentata con i carabinieri che hanno arrestato la 54enne subiuto dopo aver preso il denaro e restituito il gatto alla proprietaria. Il gatto sta bene e la sua “carceriera” è stata collocata ai domicilairi. I militari non escludono neanche che possa essere stata proprio lei a rapire il gatto

Seguici sui nostri canali