arrestato

Ciclista investito a Borgaro, 56enne di Caselle arrestato per omicidio stradale

Era lui al volante della Fiat Panda che domenica pomeriggio ha investito e uccico Giuseppe Grippaldi

Ciclista investito a Borgaro, 56enne di Caselle arrestato per omicidio stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista investito a Borgaro, 56enne di Caselle arrestato per omicidio stradale.

56enne di Caselle arrestato per omicidio stradale

I Carabinieri di Caselle hanno arrestato un 56enne di Caselle con l'accusa di omicidio stradale per la morte di Giuseppe Grippaldi, classe 1976, residente a Borgaro, investito domenica scorsa, intorno alle 16.50 a Borgaro in via Santa Cristina, nei pressi del distributore di carburante Esso.

Le indagini

I Carabinieri di Caselle, che hanno effettuato l’intervento e i rilievi tecnici subito dopo l'incidente domenica pomeriggio, 21 gennaio 2024, si sono prontamente messi al lavoro per individuare il colpevole analizzando tutti i dati ed indizi disponibili: frammenti dell’autovettura, video delle telecamere presenti sul percorso, varchi stradali, videosorveglianza cittadina e testimonianze delle persone presenti.
L’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ivrea dal PM Daniele Piergianni, ha permesso di identificare quale autore del reato L.M, classe 1967 e residente a Caselle. Era lui al volante della Fiat Panda che ha investito Grippaldi e dopo essere stato portato in caserma per l'interrogatorio è stato  arrestato con l'accusa di omicidio stradale.
L’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Torino – competente per territorio relativamente all’arresto, PM Paolo Scafi - e assicurato agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali