Colpito alla testa con un colpo di pistola, dopo un mese si è svegliato dal coma

Adesso i carabinieri di Leini lo sentiranno per avere ulteriori informazioni su quanto accaduto

Colpito alla testa con un colpo di pistola, dopo un mese si è svegliato dal coma
Pubblicato:

Colpito alla testa con un colpo di pistola, dopo un mese si è svegliato dal coma. Il leinicese Feodor Buduianu  si sta riprendendo.

Colpito alla testa con un colpo di pistola, dopo un mese si è svegliato dal coma

A un mese di distanza il ventisettenne Feodor Budaianu torna a sorridere. Nonostante il quadro generale sia ancora alquanto complesso, il ragazzo ferito alla testa, nella serata dello scorso 6 febbraio a Leini, da un colpo di pistola partito dalla calibro 22 del vicino di casa, dopo più di un mese di coma si è svegliato ed è tornato alla vita.

Un vero e proprio miracolo quello che si è verificato

Pur avendo ancora l’ogiva conficcata nel cranio, Feodor parla e le sue condizioni sembrano migliorare d’ora in ora. Un vero e proprio miracolo visto che anche i medici del Cto, quando era arrivato al pronto soccorso dell’ospedale torinese, erano seriamente preoccupati riuscisse a superare le ore successive al ferimento alla tempia destra.

A breve sarà sentito dai carabinieri di Leini

A breve, se le condizioni non cambieranno e sarà sufficientemente cosciente da poter offrire delle risposte, verrà anche ascoltato dai carabinieri della stazione di Leini che, su mandato del pm Elena Parato della Procura della Repubblica di Ivrea, stanno conducendo le indagini per comprendere affondo cosa avvenne il 6 febbraio scorso, tra le 19,15 e le 19,30, in via Lombardore 311, tra il giovane e il proprietario di casa Michele Prima, oggi in carcere per tentato omicidio. Quest’ultimo, fin dalle prime ore dopo il fermo, ha sempre dichiarato, assistito dall’avvocato Wilmer Perga, di aver sparato in aria al solo scopo intimidatorio e di non aver mai puntato l’arma contro il ragazzo con l’intento di colpirlo o, ancor peggio, di ucciderlo.

Seguici sui nostri canali