Comdata Innovis l'incontro in municipio oggi

La delegazione sindacale Fiom-Cgil incontrerà il sindaco di Ivrea e l'assessore al lavoro.

Comdata Innovis l'incontro in municipio oggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Comdata Innovis oggi, lunedì 29 gennaio, l'incontro in Comune a Ivrea.

Comdata Innovis lavoratori in presidio

I lavoratori Comdata Innovis saranno in presidio oggi, alle 14, davanti al municipio di Ivrea.  L'incontro della delegazione sindacale Fiom-Cgil con il sindaco di Ivrea e l'assessore al lavoro è alle 14.30. Il presidio si protrarrà fino a fine incontro.

Con loro Potere al Popolo

Saranno presenti attiviste e attivisti di Potere al Popolo con la candidata al Collegio uninominale della Camera, Cadigia Perini. Parteciperanno al presidio delle lavoratrici e dei lavoratori  davanti al Municipio di Ivrea. Il gruppo ha consegnato oggi in tutt'Italia le firme raccolte per la presentazione della lista. Servivano 25.000 firme, in poco più di una settimana ne sono state raccolte 40.000.

Il commento di Perini

"In questi giorni ci chiedono come faremo la campagna elettorale. La risposta è uguale in tutto il Paese: continuando a fare quello che facciamo ogni giorno. Stando vicini ai lavoratori nelle loro rivendicazioni per i diritti del lavoro. Vicini ai chi un lavoro l'ha perso o rischia di perderlo o non lo trova.  Per questo per noi è naturale  essere con i lavoratori eporediesi che rivendicano il diritto al lavoro giusto".

Seguici sui nostri canali