Consegna dei pacchi "bebè"
I nati dal 1 gennaio al 30 giugno 2020 sono 49.
Consegna dei pacchi "bebè". Oggi, giovedì 24 settembre, a Borgaro Torinese.
Consegna pacchi "bebè"
L'appuntamento si terrà alle 17.30 nei locali di Cascina Nuova (foto passata edizione) opportunamente igienizzati. Gli invitati potranno accedervi indossando la mascherina e igienizzandosi le mani. Le sedie saranno sistemate per mantenere le distanze di sicurezza.
Riservato ai neo genitori
I borgaresi nati dal primo gennaio al 30 giugno 2020 sono quarantanove. L'Amministrazione intende incontrarli per omaggiarli di un pacco bebè. Spiega il consigliere di maggioranza Marcella Maurin: “I prodotti per la prima infanzia vengono donati alle famiglie come di consueto ma con un un po' di ritardo rispetto al solito”. Infatti nei mesi precedenti non è stato possibile organizzare questi incontri per le limitazioni riguardanti il Covid 19
Biblioteca per i piccoli
Ogni quattro mesi il comune di Borgaro si rivolge una farmacia diversa per reperire i prodotti da distribuire ai propri concittadini. Questa volta è stato scelto il punto vendita collocato nella galleria del Conad di Mappano. Nel corso della presentazione saranno fornite anche delle utili indicazioni per i genitori che intendono utilizzare la biblioteca civica. Infatti c'è la possibilità di aderire al progetto “Nati per Leggere” con letture ad alta voce.