Borgaro Torinese

Consegna dei pacchi “bebè”

I nati dal 1 gennaio al 30 giugno 2020 sono 49.

Consegna dei pacchi “bebè”
Torino, 24 Settembre 2020 ore 09:07

Consegna dei pacchi “bebè”. Oggi, giovedì 24 settembre, a  Borgaro Torinese.

Consegna pacchi “bebè”

L’appuntamento si terrà alle 17.30 nei locali di Cascina Nuova (foto passata edizione) opportunamente igienizzati. Gli invitati potranno accedervi indossando la mascherina e igienizzandosi le mani. Le sedie saranno sistemate per mantenere le distanze di sicurezza.

Riservato ai neo genitori

I borgaresi nati dal primo gennaio al 30 giugno 2020 sono quarantanove. L’Amministrazione intende incontrarli per omaggiarli di un pacco bebè. Spiega il consigliere di maggioranza Marcella Maurin: “I prodotti per la prima infanzia vengono donati alle famiglie come di consueto ma con un un po’ di ritardo rispetto al solito”. Infatti nei mesi precedenti non è stato possibile organizzare questi incontri per le limitazioni riguardanti il Covid 19

Biblioteca per i piccoli

Ogni quattro mesi il comune di Borgaro si rivolge una farmacia diversa per reperire i prodotti da distribuire ai propri concittadini. Questa volta è stato scelto il punto vendita collocato nella galleria del Conad di Mappano. Nel corso della presentazione saranno fornite anche delle utili indicazioni per i genitori che intendono utilizzare la biblioteca civica. Infatti c’è la possibilità di aderire al progetto “Nati per Leggere” con letture ad alta voce.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità