Controlli a tappeto della Polizia, arresti, sequestri e denunce

Nei guai il titolare di un locale: dentro il congelatore c'era carne andata male.

Controlli a tappeto della Polizia, arresti, sequestri e denunce
Pubblicato:

Controlli a tappeto della Polizia, vari arresti, sequestri e denunce a Torino.

Controlli a tappeto

I controlli a tappeto della Polizia si sono dunque conclusi con vari arresti, sequestri e denunce a Torino. Obiettivo quindi prevenire il degrado urbano e contrastare le attività di spaccio, i furti e  di  le irregolarità amministrative negli esercizi commerciali. Pattugliate in particolare San Salvario e il Parco Del Valentino.

I dati  dell'operazione

Nelle zone comprese tra corso Massimo D’Azeglio e corso Vittorio Emanuele i poliziotti hanno dunque  identificato circa 20 persone. Sette cittadini stranieri sono stati quindi accompagnati in Questura per accertare la loro posizione sul Territorio Nazionale. Un cittadino proveniente dal Gambia è stato trattenuto presso il Centro di Permanenza Rimpatrio.

Gli arresti per droga

Tra Viale Virgilio e corso Vittorio Emanuele, i poliziotti hanno arrestato 2 cittadini nigeriani, un ventenne e un ventottenne. Beccati in fragranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente. I due  nel tentativo di occultare le dosi di droga le hanno buttate tra le erbacce. Akhira, il cane poliziotto, ha scovato tra i cespugli 5 involucri di hashish e marijuana, sequestrati a carico di ignoti.

Sanzionate alcune attività

Multati tre locali commerciali in zona San Salvario. Gli agenti hanno elevato 2 sanzioni amministrative per un totale di 12 mila euro. Gli agenti hanno denunciato il titolare di un locale in via Saluzzo, ponendo sotto sequestro un congelatore. Dentro c'erano carni in cattivo stato di conservazione. Dovrà anche rispondere per omessa comunicazione alla direzione territoriale del lavoro per l utilizzo di telecamere in violazione allo statuto dei lavoratori.

Seguici sui nostri canali