Controlli dei carabinieri giovane denunciato per droga

In casa trovati 95,35 grammi di hashish, 22 grammi di marijuana, un grinder, un bilancino di precisione ed un coltello con residui di sostanza stupefacente.

Controlli dei carabinieri giovane denunciato per droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli dei carabinieri di Ivrea: un giovane di Barbania denunciato per droga.

Controlli dei carabinieri

Proseguono dunque  i controlli dei  carabinieri della Compagnia di Ivrea. Nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti nell'eporediese nei giorni scorsi hanno quindi  denunciato alla Procura di Ivrea un 24enne di Barbania. Il giovane è stato controllato alcune sere fa sulla provinciale  74, a Chiaverano.

I posti di blocco

I militari dell'Arma l'hanno fermato mentre era alla guida della sua autovettura in compagnia di una donna. Nella borsa della donna c'erano infatti una dose di hashish ed una di marijuana, sottoposte a sequestro.

La perquisizione in casa

La successiva perquisizione nell’abitazione del giovane ha poi consentito ai militari di sequestrare altro materiale. In particolare 95,35 grammi di hashish, 22 grammi di marijuana, un grinder, un bilancino di precisione ed un coltello con residui di sostanza stupefacente.

La denuncia alla Procura di Ivrea

Nei confronti del 24enne è scattata una denuncia   per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è invece stata segnalata alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti.

Le altre operazioni

Nella settimana di Ferragosto i carabinieri hanno svolto altri accertamenti e presentato altre denunce in Procura.

Seguici sui nostri canali