Cosa è successo nel 2019 in Canavese? Ecco gli articoli più letti…

Al primo posto un episodio davvero singolare avvenuto a Torino la scorsa estate...

Cosa è successo nel 2019 in Canavese? Ecco gli articoli più letti…
Rivarolo, 01 Gennaio 2020 ore 13:06

Dalla redazione de Il Canavese e Il Giornale di Ivrea un grosso augurio per un fantastico 2020!

Buon anno!

Nell’augurare a tutti i nostri affezionati lettori un buon anno vogliamo ringraziarvi per questi 12 mesi passati insieme. Siete stati davvero tantissimi a seguirci, il 32% in più rispetto al 2018. Grazie per la fiducia che riponete in noi e che il prossimo anno sia un anno pieno di gioia.

Cosa avete letto…?

Le notizie di questo 2019 sono state davvero tantissime, ma quella che più avete letto di più è stata “Sesso in strada in pieno giorno vicino all’ospedale“, pubblica il 3 luglio: l’articolo, con tanto di video, vi ha raccontato del singolare episodio avvenuto davanti all’ospedale oftalmico di Torino. Al secondo posto c’è purtroppo una notizia di cronaca: “Spaventoso incidente di fronte al Bennet“, pubblicata il 6 ottobre. Sul gradino più basso del podio ancora cronaca con il terribile incidente avvenuto lo scorso 19 ottobre sulla 460 e costato la vita a due persone: “Tragico incidente sulla SP460, due persone decedute una in gravissime condizioni“.

Fuori dal podio…

A tenere banco anche la campionessa eporediese de L’Eredità Valentina Bernocco che la scorsa primavera ha raccolto consensi e simpatie. Al quarto e quinto posto nella top ten degli articoli più letti del nostro portale c’è proprio lei: “Record per Valentina, campionessa de L’Eredità” e “Valentina Bernocco supercampionessa de L’Eredita torna come sfidante“. Al sesto posto di nuovo la cronaca con la maxi operazione delle forze dell’ordine contro la ‘ndrangheta in Canavese dello scorso 6 novembre che ha visto l’arresto di 71 persone: “Duro colpo alla ‘ndrangheta in Canavese: ecco i nomi degli arrestati“. Al settimo posto un richiamo alimentare: “Altro richiamo per capsule del caffè: erogano frammenti di plastica“. All’ottavo posto ancora cronaca con un incidente avvenuto a Ciriè lo scorso 21 aprile: “Auto contro moto grave incidente a Ciriè“. Nono posto di nuovo per Valentina Bernocco: “Valentina, eporediese campionessa de L’Eredità“. Chiude la top ten la cronaca con un altro incidente mortale avvenuto lo scorso 5 agosto: “Incidente mortale a Volpiano, centauro perde la vita“.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve