Croce rossa italiana donazione di 400 euro al comitato di Castellamonte

Croce rossa italiana donazione di 400 euro al comitato di Castellamonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Croce rossa italiana, una donazione di 400 euro al Comitato di Castellamonte: il prezioso contributo arriva dal canavesano Luciano Ruffatto.

Croce rossa italiana donazione

Dalle mani del Signor Luciano Ruffatto la Croce Rossa Italiana di Castellamonte ha ricevuto una donazione di ben 400 euro. Si tratta infatti di un aiuto concreto e prezioso per il sodalizio della città della Ceramica. La somma sarà quindi destinata alle attività di formazione per il primo soccorso. Una buona notizia per il gruppo Cri castellamontese, che  con passione e competenza si impegna quotidianamente per la collettività.

Attività di formazione

"Un grazie a nome personale, del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci del Comitato. In particolare del gruppo formatori". Sono infatti le parole pronunciate in seguito alla donazione da Paolo Garnerone, presidente della Croce Rossa italiana di Castellamonte. La somma sarà sicuramente destinata all'acquisto di materiale per la formazione sulle tecniche di primo soccorso. Mentre verrà consegnato ai benefattori un resoconto dettagliato di quanto acquistato.

Al servizio della collettività

Volontari della Croce rossa italiana di Castellamonte al lavoro. La sede operativa della Cri in via Marcello Piccoli è stata teatro nelle scorse settimane di diverse importanti iniziative. Oltre allo svolgimento del consiglio direttivo del gruppo, si sono infatti svolte le sessione di addestramento prima dell’esame regionale Smts. Quest'ultimo quindi diplomerà i nuovi operatori specializzati in Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali. Svolto anche il corso Blsd il cui obiettivo è aumentare le probabilità di sopravvivenza di coloro che vanno in arresto cardiaco.

Seguici sui nostri canali