Cronaca

Danneggia tre auto parcheggiate, arrestato dalla Polizia

In preda all'ira ha distrutto i parabrezza con una marmitta lunga più di un metro

Danneggia tre auto parcheggiate, arrestato dalla Polizia
Cronaca Torino, 24 Agosto 2019 ore 10:15

Danneggia tre auto parcheggiate, arrestato dalla Polizia.

Danneggia tre auto

Alle 4 di questa notte, sono giunte diverse segnalazioni al 112 Nue relative ad un acceso litigio in strada in via Montanaro angolo Scarlatti. All’arrivo della pattuglia della Squadra Volante, era possibile notare alcune auto danneggiate per strada. Poco distante, è stato sorpreso un cittadino marocchino, di 30 anni, che alla vista dei poliziotti gettava sotto un’auto un grosso oggetto.

L'intervento della Polizia

Gli agenti lo ha recuperato: si trattava di una marmitta della lunghezza di quasi un metro, che l’uomo aveva utilizzato poc’anzi per infrangere i parabrezza di tre auto, come alcuni testimoni riferivano. Il cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, negli uffici della Questura dichiarava agli operatori false generalità per rendere gli accertamenti a proprio carico più difficoltosi.

L'arresto

L'uomo è stato dunque arrestato per danneggiamento aggravato e false dichiarazioni sull’identità personale. Inoltre, come detto, è anche risultato irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia.

Seguici sui nostri canali