"Decora il tuo diario": i premiati

Protagonisti gli alunni di San Francesco al Campo.

"Decora il tuo diario": i premiati
Ciriè, 17 Giugno 2019 ore 12:02

"Decora il tuo diario": i premiati. A San Francesco al Campo.

"Decora il tuo diario": i premiati

Irene Di Filippo è la vincitrice del concorso dell' istituto comprensivo “Maria Montessori”  di San Maurizio Canavese. La premiazione si è svolta a San Francesco al Campo. E si è tenuta nella palestra “Fratelli Peressotti”. E' stata inserita all'interno del saggio della sezione musicale. L'iniziativa “Decora il tuo diario” è giunta alla nona edizione. La competizione è stata aperta a tutti gli allievi dell'istituto. Tuttavia ai primi due posti si sono distinti due studenti del plesso “Mario Costa” di  San Francesco al Campo.

La classifica

I ragazzi che si sono distinti sono i seguenti: prima Irene Di Filippo (1B Costa); seconda Jasmine Iuliano (2A Costa); terza Anita Allamano (5B Remmert); quarto Matteo Volpi (1D Remmert); quinta Asia Bonomo (2B Remmert); sesto Daniel Padovano (2D Costa); settima Vittoria Smeriglio (1A Remmert); ottava Rossella Litrico (1F San Maurizio); nona Gaia Ciavarella e decima Linda Toso (2A San Maurizio).

Cerimonia d'esordio

Durante la serata ha presenziato il dirigente scolastico Aniello Serrapica. Mentre il neosindaco Diego Coriasco si è presentato alla popolazione: “Un plauso va ai ragazzi che hanno dimostrato di essere bravi. I genitori possono stare tranquilli perchè i propri figli vivono le attività scolastiche  in modo sano e produttivo”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter