Delitto Settimo ecco chi era la vittima

L'ex poliziotto, in base a quanto riferito, lo aveva rimproverato ed è poi scattata la furia omicida

Delitto Settimo ecco chi era la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Delitto Settimo ecco chi era la vittima Domenico Gatti, 59 anni, in passato residente a Caselle.

Delitto Settimo la vittima era un ex poliziotto

Sul delitto Settimo continuano gli accertamenti dei carabinieri. L'omicida, il 26enne Christian Clemente, dopo essere stato piantonato tutta la notte all'ospedale di Chivasso è stato portato in carcere a Ivrea. La vittima Domenico Gatti aveva 59 anni, era nato il 19 giugno del 1959. Era un ex poliziotto. E' stato ucciso da diversi colpi di pistola esplosi da una pistola calibro 22.

L'omicidio sabato sera per una ramanzina

Il 26enne era andato a cena a casa della madre che si era sposata appena qualche anno fa con l'uomo. Durante la cena però è scoppiata una discussione tra l'uomo e il 26enne. L'ex poliziotto, in base a quanto riferito, lo aveva rimproverato. Ma come è stato specificato lo aveva fatto, già altre volte, per spronarlo a migliorare la sua condizione. Una ramanzina, dunque, sarebbe alla base della furia omicida.

La pistola dell'assassino

I carabinieri hanno trovato l'arma usata per uccidere l'uomo poco dopo, gettata in un campo non distante dall'appartamento dove si è consumata la tragedia. Il 26enne aveva cercato di disfarsene. Si tratta di  una Beretta calibro 22, a uso sportivo, risultata rubata.

Seguici sui nostri canali