Derubata dell'auto e della borsetta

E' accaduto in piazza Castello a Ciriè.

Derubata dell'auto e della borsetta
Pubblicato:

Derubata dell'auto e della borsetta. E' accaduto a Ciriè.

Derubata dell'auto e della borsetta

Brutta avventura per una trentenne di San Raffaele Cimena, comune nei pressi di Chivasso, martedì sera,  26 marzo, poco prima delle 20 in piazza Castello a Ciriè. La giovane era appena giunta in piazza, per una serata da trascorrere in un locale a cena con gli amici,  a bordo della sua Lancia Ypsilon color fucsia.

Minacciata con un coltello

Ha  avuto  appena il tempo di parcheggiare l'auto che si è sentita bussare sul finestrino da un giovane. La ragazza ha, istintivamente abbassato il finestrino,  credendo che il ragazzo le chiedesse una informazione ma si è vista puntare addosso un coltello: "Scendi dalla macchina". In  un attimo il malvivente si è gettato nell'auto.

Fuga nella notte

La ragazza ha tentato di resistere, suonando anche il clacson per attirare l'attenzione di qualche passante, ma il  malvivente, con l'aiuto di un complice, ha letteralmente gettato fuori dall'auto la donna. La quale, spaventata, si è recata presso un bar  di via Vittorio Emanuele per dare l'allarme ai carabinieri. Le ricerche dei malviventi sono in corso. Oltre l'auto rubata anche la borsetta della donna con documenti e chiavi di casa.

Seguici sui nostri canali