Ciriè e Ciriacese

Funerale con rito musulmano per “Samu”

Intanto il papà Gerardo ha subito il trapianto del fegato.

Funerale con rito musulmano per “Samu”
Ciriè, 10 Agosto 2020 ore 08:47

Funerale con rito musulmano per “Samu”. Oggi, lunedì  10 agosto 2020, a Torino, ultimo saluto terreno a Samuele Ventrella (nella foto con mamma Sonia).

Funerale a Torino

Alle 11, di questa mattina, lunedì 10 agosto,  si svolgerà  al cimitero Parco di Torino,  l’ultimo saluto terreno a Samuele Ventrella, 25 anni, deceduto nella serata del 1 agosto  a Lido di Camaiore, dove si trovava in vacanza con il padre e un cugino.

Rito musulmano

Il giovane da alcuni anni aveva abbracciato la nuova fede, pertanto, riposerà nell’ala del cimitero riservata alla comunità musulmana. Ma prima il feretro, in arrivo  da Lido di Camaiore, transiterà davanti alla  casa di mamma Sonia per l’ultimo saluto terreno.

Padre sempre grave

Intanto il padre Gerardo Ventrella, 54 anni,  si trova sempre in gravi condizioni. L’uomo adesso  è  ricoverato al policlinico Cisanello di Pisa ed è stato sottoposto  a un trapianto di fegato. Intanto proseguono le indagini della compagnia carabinieri di Viareggio per ricostruire  cosa sia  veramente accaduto  in quella tragica serata del 1 agosto 2020.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità