Romano Canavese

Funerale senza mamma, papà e il compagno per Chiara, mamma 21enne morta per il Covid

I suo familiari hanno assistito all'ultimo saluto via webcam, presente solo la sorella maggiore che non era stata contagiata.

Funerale senza mamma, papà e il compagno per Chiara, mamma 21enne morta per il Covid
Pubblicato:

Funerale senza mamma, papà e il compagno per Chiara, mamma 21enne morta per il Covid domenica scorsa: i suoi familiari, positivi, hanno assistito via wbacam.

Funerale senza mamma, papà e il compagno per Chiara

In chiesa non c'erano mamma Barbara, il papà Antonio, tre delle sorelle e il compagno Mario a dare l'ultimo saluto a Chiara Cringolo, la giovane mamma di Romano stroncata dalle complicazioni del Covid-19 domenica scorsa. Erano tutti a casa, costretti ad assistere via webam a causa della positività al Covid.

LEGGI ANCHE: Muore mamma 21enne di Romano positiva al Covid

La sorella maggiore in rappresentanza della famiglia

Solo Simona, la sorella maggiore di Chiara, l'unica che vive da sola ed è quindi scampata al contagio è riuscita ad accompagnarla nel suo ultimo viaggio. Presente anche il sindaco Oscarino Ferrero in rappresentanza di tutta Romano che in questi giorni si è stretta idealmente alla famiglia nel dolore.

Il funerale

A celebrare le esequie sono stati don Jacek Peleszyk e don Silvio Faga di Strambino. Mamma, papà sorelle e compagno potranno ricordare Chiara quando finalmente il tampone diventerà negativo e allora nella stessa chiesa parrocchiale di Romano verrà celebrata una messa in suo ricordo. Appena 13 mesi fa Chiara era diventata mamma di uno splendido bambino.

LEGGI ANCHE: Venerdì l'ultimo saluto a Chiara, mamma 21enne uccisa dal Covid

Seguici sui nostri canali