Gallina presa a calci come un pallone: caccia ai bulli VIDEO
Un gruppo di liceali stava festeggiando il 18esimo compleanno di uno di loro.
![Gallina presa a calci come un pallone: caccia ai bulli VIDEO](https://primailcanavese.it/media/2019/01/CatturaB-650x366-650x366-1-420x252.jpg)
Non solo animalisti: ha sollevato indignazione unanime il video di una gallina presa a calci come un pallone divenuto virale in Rete.
Il filmato girato a Padova
Un gruppo di liceali allo stato brado nel centro di Padova avrebbe messo in atto il crudele “gioco” durante i festeggiamenti per il 18esimo compleanno di uno di loro. Ed ora è caccia al “branco” di giovani senza scrupoli, che rischiano una denuncia per maltrattamenti.
Come racconta il nostro portale veneto VeronaSettegiorni.it, non sarà probabilmente difficile risalire ai responsabili, dato che il video è stato reso pubblico nelle “Storie” del profilo Instagram di uno di loro.
Crudeltà verso gli animali
Purtroppo le cronache, anche recenti, sono piene di casi di efferata crudeltà nei confronti degli animali a tutte le latitudini.
Come il terribile caso del cane Dik, barbaramente torturato e avvelenato con polpette ripiene di chiodi e pezzi di vetro a Borgiallo. Oppure come il povero Apollo, lo stallone bianco di 20 anni, con segni di violenze sul corpo ritrovato a Corio.
Nel Vercellese invece, un cucciolo di pitbull è stato colpito con una freccia lanciata da una balestra. L’unica fortuna è che la freccia si era fermata a pochi centimetri dalla vena aorta, altrimenti l’animale sarebbe morto dissanguato: CONTINUA SU NOTIZIAOGGI.IT