- Registrazione tribunale Tribunale di Ivrea 2997/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Piera Savio
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email ilcanavese@netweek.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gentili, Da molti anni cerco di far posizionare un contatore presso la casa di famiglia in una frazione di Locana Canavese. Si tratta di una casa dove trascorriamo poche settimane all'anno abitando noi vicino a Milano. Da molti anni presso lo sportello di Castellamonte e dal 2015 anche tramite servizi online facciamo richiesta a SMAT Torino di poter installare un contatore per l'acqua per non pagare più oltre 120€ di bolletta forfait ogni semestre. Per diversi anni mi è stato detto che non era possibile, poi mi sono stati fatti preventivi enormi per l'installazione, infine - essendo improvvisamente diventata la posa gratuita ho fatto regolare richiesta a luglio 2015 da allora attendo che mi venga posizionato il contatore facendo ogni semestre un sollecito, scrivendo al garante e telefonando a SMA. Non accade nulla, le bollette continuano arrivare altissime, di molto superiori a quelle che pago nella casa dove abito tutto l'anno. Che fare? Nessun intorlocutore, nessuna risposta, tutti dicono che ho ragione ma nessuno fa nulla... sembra impossibile ottenere quello che dovrebbe semplicemente essere un diritto... pago per ciò che consumo. Grazie per l'attenzione,