La tragedia è avvenuta nella notte

Giovane chef perde la vita in un incidente motociclistico

Il 39enne, Ivan Albertin, era molto conosciuto anche per aver lavorato in un noto locale in centro a Torino.

Giovane chef perde la vita in un incidente motociclistico
Cronaca Torino, 07 Agosto 2021 ore 15:07

La tragedia questa notte, sulla Provinciale 31 a Crescentino. Giovane chef perde la vita in un incidente motociclistico.

Giovane chef perde la vita in un incidente motociclistico

Un motociclista si è schiantato su una rotonda sulla Strada Provinciale 31. E' Ivan Albertin la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Crescentino alle 2 di questa notte, sabato 7 agosto 2021. Aveva 39 anni ed era stato chef dell'Open Baladin, noto locale che ha la sua sede a Torino.

Motociclista si schianta e muore

L'uomo ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale che è avvenuto nella notte di oggi, sabato 7 agosto. Da una prima ricostruzioni delle forze dell'ordine, la moto si è schiantata su una rotatoria all'altezza dello stabilimento Teksid di Crescentino. Il motociclista centrato in pieno la rotatoria, che a quanto sembra era priva di illuminazione.  Ivan era in sella alla sua Yamaha insieme a una donna di Cuneo, rimasta ferita e successivamente trasportata al Cto di Torino. La donna non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto Carabinieri e 118

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, l'elisoccorso e i Carabinieri di Crescentino. Purtroppo i soccorsi sono risultati inutili ed Ivan è morto sul colpo. Gli uomini dell'Arma hanno quindi fatto tutte le misurazioni del caso per comprendere la dinamica dell'accaduto e dare quindi una risposta ai perché di questa tragedia.