I "maiali" lanciano i rifiuti nel cantiere...
L'amarezza dei residenti del centro storico.
I "maiali" lanciano i rifiuti nel cantiere ... Accade in via Vittorio Emanuele a Ciriè.
I "maiali" in azione...
La riqualificazione di Via Vittorio Emanuele lascia perplessi i residenti: "Mai avremmo pensato di ospitare una discarica a cielo aperto...". Infatti oggi, venerdì 16 ottobre 2020, la brusca sorpresa: la presenza di numerosi sacchetti contenenti rifiuti sono stati rinvenuti nel cantiere. Evidentemente lanciati nella notte.
Lavori fermi da giorni
Con i lavori in via Vittorio fermi, incredibilmente, ormai da giorni i "soliti idioti" hanno pensato bene di lanciare la loro immondizia oltre le protezioni in legno posizionate, mesi or sono, dagli addetti al cantiere.
Nascerà una discarica?
Sulla vicenda si è espresso con viva preoccupazione il professore, di levatura internazionale, Otto von Strunz: "Se i lavori di riqualificazione non inizieranno spediti c'è il rischio che per Natale gli abitanti del centro storico, invece di illuminare l'alberello, potranno festeggiare la prima discarica, a cielo aperto, di un centro storico. Un vero primato mondiale...". Il sindaco Loredana Devietti incita, da mesi, alla resistenza: "Stringete i denti". Ma, a questo punto, urge anche un: "Turatevi il naso...".