Cirie'

I "maiali" lanciano i rifiuti nel cantiere...

L'amarezza dei residenti del centro storico.

I "maiali" lanciano i rifiuti nel cantiere...
Pubblicato:

I "maiali" lanciano i rifiuti nel cantiere ... Accade in via Vittorio Emanuele a Ciriè.

I "maiali" in azione...

La riqualificazione di Via Vittorio Emanuele lascia perplessi i residenti: "Mai avremmo pensato di ospitare una discarica a cielo aperto...".  Infatti oggi, venerdì 16 ottobre 2020, la brusca sorpresa: la presenza di numerosi sacchetti contenenti rifiuti  sono stati rinvenuti nel cantiere. Evidentemente lanciati nella notte.

Lavori fermi da giorni

Con i lavori in via Vittorio  fermi, incredibilmente, ormai da giorni i "soliti idioti" hanno pensato bene di lanciare la loro immondizia oltre le protezioni in legno posizionate,  mesi or sono, dagli addetti al cantiere.

Nascerà una discarica?

Sulla vicenda si è espresso con viva preoccupazione il professore, di levatura internazionale, Otto  von Strunz: "Se i lavori di riqualificazione  non  inizieranno spediti c'è il rischio che per Natale gli abitanti del centro storico, invece di  illuminare l'alberello, potranno festeggiare la prima discarica, a cielo aperto, di un centro storico. Un vero primato mondiale...". Il sindaco Loredana Devietti incita, da mesi, alla resistenza:  "Stringete i denti". Ma, a questo punto, urge anche un: "Turatevi il naso...".

 

 

Seguici sui nostri canali