Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Rivarolo, 30 Settembre 2020 ore 08:41

Da oggi, mercoledì 30 settembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 30 settembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione il funerale di Andrea Baima Poma, il bimbo di 11 anni ucciso dal padre Claudio a Rivara che poi si è tolto la vita, e l'immenso dolore di mamma Iris che in un'intervista rilasciata al nostro giornale racconta e ricorda il suo bambino...  E poi la condanna a 15 anni del 35enne di Castellamonte che reclutava online baby-prostitute fruttando le loro debolezze e difficoltà. A San Benigno il sindaco Culasso dice "no" al biometano. E poi a Rivarolo e Feletto insulti contro la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo: imbrattate delle panchine con la vernice, subito fatte ripulire. E ancora il bus della Gtt andato a fuoco a Torre sulla linea che collega Rivarolo a Ivrea.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!