in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Rivarolo, 30 Settembre 2020 ore 08:41

Da oggi, mercoledì 30 settembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 30 settembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione il funerale di Andrea Baima Poma, il bimbo di 11 anni ucciso dal padre Claudio a Rivara che poi si è tolto la vita, e l’immenso dolore di mamma Iris che in un’intervista rilasciata al nostro giornale racconta e ricorda il suo bambino…  E poi la condanna a 15 anni del 35enne di Castellamonte che reclutava online baby-prostitute fruttando le loro debolezze e difficoltà. A San Benigno il sindaco Culasso dice “no” al biometano. E poi a Rivarolo e Feletto insulti contro la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo: imbrattate delle panchine con la vernice, subito fatte ripulire. E ancora il bus della Gtt andato a fuoco a Torre sulla linea che collega Rivarolo a Ivrea.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità