Incendio a Priacco: emergenza rientrata grazie a pompieri, Aib e carabinieri

Pezzetto: "“La cosa pazzesca e che non ha giustificazioni è che nella stessa zona è il terzo incendio in 10 giorni, abbiamo in giro della gente veramente malata”.

Incendio a Priacco: emergenza rientrata grazie a pompieri, Aib e carabinieri
Pubblicato:

Incendio in zona Bastiglia a Priacco, domate le fiamme grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, Aib, carabinieri a cui è andato il ringraziamento del sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto.

Incendio in zona Bastiglia a Priacco

Si sono vissuti attimi di apprensione questa mattina a Cuorgnè. A meno di una settimana dal devastante rogo che ha letteralmente distrutto la collina che ospita il parco del Sacro Monte di Belmonte, nuovo incendio boschivo non molto distante. Le fiamme sono divampate in località Bastiglia in frazione Priacco. Il fuoco è stato domato, prima che si propagasse velocemente, grazie al tempestivo intervento dei pompieri, degli Aib, carabinieri.

Le parole del sindaco Giuseppe Pezzetto

“Non posso che ringraziare i Vigili del Fuoco, gli AIB, i Carabinieri e il nostro responsabile Mauro Malano. Siamo intervenuti subito in zona - ha spiegato il sindaco cuorgnatese Giuseppe Pezzetto - La tempestività dell'interveno ha permesso di arginare il fuoco che si stava velocemente propagando in zona Bastiglia a Priacco”. Il primo cittadino della città delle due torri, Beppe Pezzetto, insieme al consigliere Vanni Crisapulli, ha presidiato le operazioni sin dal mattino: “La cosa pazzesca e che non ha giustificazioni è che nella stessa zona è il terzo incendio in 10 giorni, abbiamo in giro della gente veramente malata”.

Seguici sui nostri canali