dramma

Incidente a Rivoli: dopo la mamma muore anche la figlia 16enne

La ragazza stava andando al liceo Darwin per sostenere l'esame di riparazione di latino.

Incidente a Rivoli: dopo la mamma muore anche la figlia 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Rivoli: dopo Maria Assunta, muore anche la figlia Giorgia di soli 16 anni. Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di martedì mentre la mamma la stava accompagnando al liceo Darwin per sostenere l'esame di riparazione di latino.

Incidente a Rivoli

Non c’è l'ha fatta Giorgia Racca, la ragazza di di soli 16 anni coinvolta con la madre nell’incidente avvenuto alla rotonda tra via Rivalta e corso Levi, a Rivoli. Si aggrava così il bilancio del già drammatico sinistro. La mamma, Maria Assunta Centonze, 43 anni, era già infatti deceduta nel pomeriggio, dopo il ricovero in ospedale.

Il drammatico incidente

Maria Assunta e Giorgia erano uscite presto, ieri. Giorgia doveva andare al liceo Darwin per sostenere l'esame di riparazione di latino. Ma il loro tragitto è stato irrimediabilmente interrotto da un'Audi, condotta da un uomo di 57 anni, che ha violentemente tamponato la Panda, su cui viaggiavano le due donne, scaraventandola contro altre tre autovetture. 

Le condizioni di madre e figlia sono apparse fin da subito disperate. Entrambe erano state portate in ospedale con il codice di massima urgenza: Maria Assunta a Rivoli e Giorgia, in elisoccorso, al Cto di Torino.

Omicidio stradale

L’uomo alla guida dell’auto, è risultato negativo all’alcoltest, e nei prossimi giorni arriveranno gli esiti degli esami tossicologici. Ora si trova indagato per omicidio stradale.

La famiglia ha deciso di donare gli organi della ragazza.

Seguici sui nostri canali