Incidente d'auto in Sardegna perde la vita una giovane canavesana

Non ce l'ha fatta neanche il ragazzo che era nella vettura insieme a lei e che era stato ricoverato in condizioni gravissime in ospedale.

Incidente d'auto in Sardegna perde la vita una giovane canavesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente d'auto in Sardegna, ancora una tragedia scuote il Canavese. Questa notte in un terribile schianto a Sanluri ha perso la vita Naika Satta, residente a Castellamonte.

Incidente d'auto in Sardegna

Ancora una tragedia scuote il Canavese, già profondamente segnato dalla morte del 27enne Emanuele Favazzo vittima ieri sulla Provinciale tra Ozegna e Agliè di un terribile incidente stradale. Questa mattina alle prime luci dell'alba all'ombra dell'arco di Pomodoro a Castellamonte un'altra drammatica notizia. Nella notte in un incidente d'auto in Sardegna ha perso la vita una giovane canavesana, residente a Castellamonte.

Schianto fatale

Il drammatico indidente d'auto si è verificato a Sanluri, nel cagliaritano. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto una Fiat 500 nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27, è uscita di strada. Lo schianto sarebbe quindi avvenuto nella zona industriale del paese. E sarebbe stato fatale per la 34enne canavesana, residente nella città della ceramica, a bordo dell'auto italiana. Non ce l'ha fatta neanche il ragazzo che era nella vettura insieme a lei e che era stato ricoverato in condizioni gravissime in ospedale di San Gavino. Ferito ma non in pericolo di vita un terzo passeggero della Cinquecento.

Dinamica al vaglio degli inquirenti

Lo schianto è avvenuto verso le 5,50 nella strada 13 a Sanluri, non molto distante da Cagliari. Sul luogo dell'incidente d'auto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Toccherà proprio ai militari dell'Arma ricostruire l'esatta dinamica del terribile incidente mortale.

Seguici sui nostri canali