Menu
Cerca

Incidente mortale a Cintano, denunciato il conducente

I carabinieri hanno denunciato a piede libero, per omicidio colposo stradale, P.A., conducente della Fiat Bravo, coinvolta nell'incidente in cui ha perso la vita Antonella Crestetto. Il 26enne è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2.4 grammi per litro, nonché positivo per aver assunto cannabinoidi.

Incidente mortale a Cintano, denunciato il conducente
Cronaca 25 Agosto 2017 ore 16:59

I carabinieri hanno denunciato a piede libero, per omicidio colposo stradale, P.A., conducente della Fiat Bravo, coinvolta nell’incidente in cui ha perso la vita Antonella Crestetto. Il 26enne è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2.4 grammi per litro, nonché positivo per aver assunto cannabinoidi.

I militari dell’Arma della stazione di Castellamonte, al termine degli accertamenti fatti sul drammatico incidente stradale che ha procurato la morte della 42enne castellamontese Antonella Crestetto, passeggera della Fiat Bravo che alle 2.40 del 24 agosto 2017, in via Chiuminatto di Cintano è uscita fuori strada urtando violentemente contro un paolo di cemento, hanno proceduto a denunciare a piede libero, per omicidio colposo stradale, P.A., conducente del succitato veicolo. Il 26enne, sottoposto nell’immediatezza agli accertamenti di rito presso l’ospedale di Cuorgnè, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2.4 grammi per litro, nonché positivo per aver assunto cannabinoidi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli