Cronaca

Incontro sulla sicurezza questa mattina a Groscavallo

I consigli dall’Arma dei Carabinieri per evitare raggiri di tutti i tipi anche con contatti telefonici per tutti i cittadini, nonché per mettere in guardia i residenti e valligiani su truffe e furti.

Incontro sulla sicurezza questa mattina a Groscavallo
Cronaca Lanzo e valli, 23 Marzo 2019 ore 11:52
Incontro sulla sicurezza questa mattina a Groscavallo con i carabinieri della stazione di Chialamberto.

Incontro sulla sicurezza

Oggi sabato 23 marzo, alle 10, presso la sede comunale nel palazzo del municipio in corso Roma 9 si terrà un incontro sulla sicurezza. Presente il maresciallo dei Carabinieri, Giuseppe Longo, comandante della Stazione dei Carabinieri di Chialamberto.

Sicurezza del territorio

Nel corso della mattinata verrà trattato l’argomento relativo alla sicurezza sul territorio, per ricevere consigli dall’Arma dei Carabinieri per evitare raggiri di tutti i tipi. Anche con contatti telefonici per tutti i cittadini, nonché per mettere in guardia i residenti e valligiani su truffe e furti.

Il commento del sindaco

Il sindaco Maria Cristina Cerutti Dafarra ringrazia i Carabinieri per la disponibilità all’incontro e invita a una partecipazione numerosa vista l’importanza della trattazione di un argomento che è di interesse di tutta la popolazione. Aperto a tutti e a quanti hanno piacere di partecipare per aumentare anche nelle Valli di Lanzo l’attenzione su un tema, quello della sicurezza che riguarda indistintamente tutte le età.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter