Menu
Cerca
Borgaro Torinese

La Pro Loco organizza il soggiorno marino: scommessa da vincere

"Il nostro intento è dare un segnale con le vacanze di luglio a Cervia".

La Pro Loco organizza il soggiorno marino: scommessa da vincere
Cronaca Torino, 19 Marzo 2021 ore 07:59

La Pro Loco (foto pre Covid) organizza il soggiorno marino 2021. Accade a  Borgaro Torinese: “Il nostro intento  è dare un segnale con la vacanza di luglio a Cervia”.

Soggiorno marino Pro Loco

L’Associazione Turistica ha deciso di fare una scelta non certo facile in questo momento. Infatti molti gruppi hanno rinunciato a organizzare iniziative. Ma afferma il presidente Tommaso Villani: “ Il nostro intento è dare un segnale che l’associazione turistica è viva. Così abbiamo deciso di presentare le date della nostra iniziativa: una vacanza a Cervia dal 3 al 17 luglio. Nonostante la pandemia stia mettendo a dura prova il Paese, noi vogliamo a dare una speranza alla comunità Se non si potrà fare nulla, i soldi verranno restituiti”.

In programma altre iniziative

Quando i contagi diminuiranno si desidera programmare altre iniziative per cercare di alleggerire l’animo dei residenti  durante questo periodo segnato dal Coronavirus. Lanciare quest’attività nel pieno della terza ondata di pandemia appare azzardato. Mentre in città i numeri dei contagi continuano a salire, l’associazione turistica pensa alla stagione calda quando, forse, il virus andrà a esaurire, per qualche mese, la sua carica infettiva.

Come partecipare

Per partecipare occorre, infatti, prenotare entro l’8 aprile. Si è scelto l’hotel “Buenos Aires” di Cervia , a pochi passi dal mare. La quota richiesta è 750 euro a persona, comprensivi di trasporto, pensione completa e servizio spiaggia. Si richiede un acconto di 150 euro al momento dell’adesione. Per ulteriori informazioni telefonare allo 011.4211243 , dalle 17 alle 19, ogni martedì e giovedì.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli