Borgaro Torinese

La River consegna le chiavi al Comune ma…

Il Comune si affida a un legale nella vicenda della polisportiva.

La River consegna le chiavi  al Comune ma…
Cronaca Torino, 18 Dicembre 2020 ore 11:51

La River consegna le chiavi al Comune ma l’Amministrazione comunale di Borgaro nomina un legale.

La River consegna le chiavi

Qualche giorno fa gli uffici comunali hanno potuto entrare nel palazzetto dello sport e alla piscina di via XX Settembre. La River Borgaro ha infatti riconsegnato le chiavi dopo le continue richieste dell’Amministrazione comunale. Conferma  Paolo Massa, consigliere di maggioranza con delega allo sport: “ Finalmente ci sono state consegnate le chiavi dell’impianto natatorio e del palazzetto dello sport. Vedremo come muoverci successivamente secondo i vari decreti”.

Incarico legale

L’Amministrazione Gambino ha conferito un incarico legale da 5.116 euro all’avvocato Anna Cravero per tutelare gli interessi dell’ente nella vicenda che vede coinvolta la Polisportiva Uisp River Borgaro. Nel mese di gennaio 2021 s’intende dare in gestione il palazzetto di piazza Donatori del Sangue. La gestione sarà affidata temporaneamente a Labor. L’associazione dilettantistica è risultata seconda al bando per l’assegnazione.

Rispetto della legge

Per il momento tutti gli impianti sportivi sono chiusi per il decreto del presidente del consiglio Giuseppe Conte. S’attendono novità legislative che arriveranno, con tutta probabilità, nell’anno nuovo. Conclude Massa: “ Nel riprendere le attività il Comune e le compagini sportive dovranno naturalmente tenere conto dei vincoli di legge dovuti alle norme anti- Covid 19…”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità