Fiano

L'ex assessore si è dimesso anche da consigliere

In maggioranza entra Sabina Prezioso.

L'ex assessore si è dimesso anche da consigliere
Pubblicato:

L'ex assessore si è dimesso anche da consigliere. Accade a Fiano.

Dimissioni... bis

A Fiano nuovo colpo di scena in consiglio comunale. Gilberto Godino (primo in piedi da destra) si è dimesso dal consiglio. Solamente un mese fa aveva deciso di restituire in capo al sindaco  Luca Casale la delega da assessore al bilancio. Ma decidendo di rimanere all'interno dell'assemblea sino alla fine del mandato per non tradire le aspettative degli elettori. Nella giunta era stata nominata assessore Monica Arisi, moglie di Roberto Cravero, ex capitano del Torino Calcio.

La “svolta di giugno”

A metà giugno, invece, ha protocollato le proprie dimissioni anche da consigliere. Commenta Godino: “ Siccome non sono obbligatorie giustificazioni non le ho indicate nel documento protocollato in municipio. Non mi trovavo più bene nel gruppo e ho deciso di lasciare. Coloro che mi hanno dato la loro preferenza hanno capito questa scelta”. La decisione dell'ex assessore al bilancio è stato sofferta. Ma quanto pare necessaria...

In campo Sabina Prezioso

Venerdì scorso si è riunito il consiglio per la surroga. Questa è obbligatoria per legge entro dieci giorni. Sabina Prezioso è il neo-consigliere, l'ultima degli esclusi nelle elezioni comunali del 2016. Ha affermato Prezioso: “ Sono contenta di poter partecipare a quest'ultimo anno di attività amministrativa fianese prima delle elezioni comunali”. Nella seduta di martedì 30 giugno, invece, è stato invece approvato il rendiconto finanziario 2019.

Seguici sui nostri canali