Liceo Gramsci una soluzione per gli studenti esclusi
L'appello del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a trovare una soluzione.

Liceo Gramsci una soluzione per gli studenti esclusi dall'indirizzo sportivo.
Liceo Gramsci serve una soluzione
Sul liceo Gramsci e gli studenti esclusi dalla sezione sportiva è dunque arrivata una proposta dei Grillini. Dopo Barbara Azzarà della Città Metropolitana, è quindi intervenuto Massimo Fresc candidato Sindaco M5S a Ivrea. I genitori dei circa 50 studenti rimasti esclusi dalle iscrizioni avevano infatti protestato.
L'intervento del candidato 5S di Ivrea
Mercoledì 7 marzo un gruppo di genitori ha dunque incontrato a Torino la consigliera Barbara Azzarà della Città Metropolitana. E' la delegata alla istruzione e formazione professionale. L’incontro è stato quindi favorito dall’interessamento del candidato sindaco per il M5S di Ivrea Massimo Fresc presente alla riunione.
Il commento di Fresc
Il candidato sindaco Fresc ha dichiarato che sarebbe opportuno soddisfare le richieste delle famiglie. Ciò cercando di dare alla nuova sezione di “scienze applicate” una “curvatura” sportiva. In questo modo si potrebbero agevolare gli impegni agonistici degli alunni. Anche perché in ambito sportivo Ivrea è sempre più protagonista a livello regionale ma anche nazionale.