Caselle Torinese

Lions: "cena delle consegne"

Passaggio del past-president Davide Lanzone a Stefano Dinatale.

Lions: "cena delle consegne"
Pubblicato:

Lions: "cena delle consegne". Al club “Caselle Airport”.

"Cena delle consegne"

La stagione autunnale sarà piena di novità. Oggi, venerdì 18 settembre 2020, alle 20, al ristorante “Antica Zecca”, si terrà la cerimonia del passaggio di consegne del past-president Davide Lanzone a Stefano Dinatale. Commenta quest'ultimo: “Sono alla guida della compagine dal primo luglio. Ma a causa del Covid-19 non c'eravamo ancora ritrovati in presenza. Sarà l'occasione per mostrare il nuovo direttivo, costituito quasi interamente da donne”.

I service 2020

Durante il blocco totale sono stati stati organizzati dei consulti telefonici psicologici. Circa cento persone hanno contattato la psicologa Patrizia Multari. Ad agosto le visite odontoiatriche hanno registrato il tutto esaurito. I casi più gravi sono stati indirizzati al pronto soccorso dentistico dell'ospedale Martini a Torino. Martedì 29 settembre, dalle 9 alle 12, si terrà un altro service. Si tratta di una visita audiologica gratuita per adulti, dedicata alle fasce deboli.

Tra sport e cuore

Tra sabato 26 e domenica 27 settembre si terranno due iniziative degne di nota. Conclude Dinatale: “ Virginia Di Carlo, una ragazza paraplegica, che grazie alla danza è diventata maestra di ballo, sarà ospite nella serata del 26, sotto il palatenda, nell'ambito della “Festa dello Sport”. Il giorno successivo si terrà la “Giornata del Cuore”, a cura dell'Associazione Italiana Cuore Rianimazione “Lorenzo Greco Onlus”. Non si potranno effettuare esami diagnostici in piazza Boschiassi come l'anno passato, ma si sensibilizzerà la popolazione sul tema della prevenzione. Verrà riproposta la camminata per i cortili.

Seguici sui nostri canali