L'ultimo saluto a Denisa, palloncini colorati e foto dei momenti felici per ricordare la 15enne
Circa 300 persone hanno voluto accompagnare la ragazza nel suo ultimo viaggio.
L'ultimo saluto a Denisa, palloncini colorati e foto dei momenti felici per ricordare la 15enne vittima del terribile incidente stradale avvenuto domenica sulla Pedemontana.
L'ultimo saluto a Denisa
Questo pomeriggio, giovedì 4 febbraio 2021, alle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Castellamonte, la famiglia e gli amici Denisa Carmina Pop, hanno dato l'ultimo saluto alla 15enne morta nel tragico incidente stradale avvenuto domenica sulla Pedemontana fra Samone e Colleretto Giacosa.
"Per sempre nei nostri cuori"
Ad aspettare la bara bianca nel sagrato della chiesa tanti amici e compagni di scuola che negli ultimi giorni avevano già voluto ricordare "Deni" con lumicini e lanterne cinesi, per dirle che sarebbe stata "per sempre nei nostri cuori". Si sono stretti nel dolore incomprensibile per la perdita improvvisa quanto assurda di un'amica, una compagna di viaggio in quel percorso ricco di emozioni che è l'adolescenza.
Circa 300 persone, fra le quali anche il sindaco Antonio Mazza, per accompagnare Denisa nel suo ultimo viaggio, una ragazza solare che ha lasciato il segno nel cuore di molti, come dimostrato dai gesti anche di solidarietà degli ultimi giorni.
Fuori dalla chiesa ad attendere Denisa palloncini bianchi e rosa, petali, fiori, le dediche degli amici e le foto dei momenti felici e spensierati. A officiare la Messa don Angelo.