Lunedì 22 a Rivarolo l'ultimo saluto ad Elisa Bonavita

Funerali in forma laica presso il salone comunale di via Montenero.

Lunedì 22 a Rivarolo l'ultimo saluto ad Elisa Bonavita
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 22 a Rivarolo l'ultimo saluto ad Elisa Bonavita. La giovane aveva solo 26 anni.

Lunedì 22 a Rivarolo l'ultimo saluto ad Elisa Bonavita

Sarà il salone comunale di via Montenero a Rivarolo ad ospitare i funerali, in forma laica, di Elisa Bonavita, la giovane che mercoledì mattina ha perso la vita in un tragico incidente stradale tra via Favria e via della Lumaca. La funzione è in programma alle ore 15.30 di lunedì 22 luglio, quindi la salma proseguirà per il tempio crematorio di Mappano.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Prascorsano

Elisa riposerà quindi presso il cimitero di Prascorsano. La sua tragica dipartita, avvenuta mentre si stava recando a lavoro in sella alla sua bicicletta, ha toccato nel profondo non solo la comunità rivarolese, ma l'intero Canavese. "Troppo presto ci ha lasciati" è la frase presente sull'annuncio mortuario voluto da mamma Rita, da papà Franco, dall'amato Andrea e da tutti i suoi cari.

In suo ricordo raccolta fondi per l'acquisto di libri per la biblioteca

Per ricorsare e onorare al meglio questa splendida e sfortunata ragazza sarà possibile in suo ricordo destinare dei fondi per l'acquisto di libri in suo memoria. Sarà possibile versare la somma voluta, entro il prossimo 3 agosto, ad Andrea Borello presso la Biblioteca Comunale di Rivarolo.

Seguici sui nostri canali