Ciriacese

Mentre sono al funerale i ladri svaligiano le abitazioni

I malviventi hanno agito indisturbati.

Mentre sono al funerale i ladri svaligiano le  abitazioni
Ciriè, 13 Novembre 2020 ore 07:54

Mentre sono al funerale i ladri svaligiano le abitazioni. E’ accaduto a San Francesco al Campo.

Mentre sono al funerale…

Il vile episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 9 novembre. Amici e parenti si sono riuniti nella parrocchiale della chiesa “San Francesco d’Assisi” per l’ultimo saluto. Questo ha permesso ai ladri d’agire indisturbati. Conferma il comandante della Polizia Locale Carlo Mura: “Qualcuno si è introdotto nelle case di tre famiglie di San Francesco al Campo, mentre stavano presenziando alle esequie”.

Scassinate le portiere delle auto

I malviventi hanno agito indisturbati scassinando le serrature delle auto posteggiate in due posti distinti: piazza San Francesco d’Assisi e via San Giovanni Bosco. Venuti a conoscenza dell’indirizzo dei proprietari del veicolo si sono recati in due abitazioni nella zona compresa tra le vie Bruna e Rossini, dove hanno forzato le porte d’ingresso. Quindi sono entrati e, aiutandosi con una smerigliatrice, hanno svuotato anche le casseforti rubando degli oggetti preziosi.

Tentativo di furto… fallito!

Non è, invece, andato a segno il terzo tentativo di furto, ai danni di una famiglia di San Carlo Canavese. In questo caso il proprietario della macchina è sarebbe stato derubato anche di libretto e chiavi. Le persone coinvolte hanno presentato denuncia ai carabinieri della tenenza di Cirié che adesso stanno indagando e raccogliendo tutti gli elementi utili a individuare la presunta banda, comprese le eventuali immagini della videosorveglianza della zona.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità