Modellismo che passione

Gruppo Manta sarà protagonista sabato e domenica a Cafasse.

Modellismo che passione
Pubblicato:
Aggiornato:

Modellismo che passione. Gruppo Manta di San Francesco al Campo.

Modellismo che passione

Il gruppo Manta di San Francesco protagonista del fine settimana. I modellisti avrebbero dovuto presenziare in due paesi del circondario. Precisamente sabato 7 e domenica 8 settembre.  Lo scopo?  Contribuire ad animare le patronali d'autunno.

Cancellata l'esposizione a Ceretta

Ma i trenini elettrici non si potranno ammirare nel salone parrocchiale di Ceretta di San Maurizio . La compagine è stata costretta a rinviare l'appuntamento. L'intoppo è legato all'assenza di spazi per lo svolgimento della mostra.

“Casa Rossatto” aperta a Cafasse

Il titolare del ristorante “ Casa Rossatto” invece metterà a disposizione i propri locali. L'intento è arricchire la festa di San Grato. L'iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con le realtà aggregative locali. Si parte sabato dalle 15 alle 23. Si riapre domenica dalle 10 alle 20.30. Alle 16 verrà presentato il libro “Magia nel bosco”. Informazioni allo 011.9278997.

Gita a Novegro

Sabato 28 settembre si terrà la gita a Novegro, in Lombardia. I modellisti visiteranno la “Hobby model expo”. Si parte alle 6.30 dal centro commerciale “Le Borgate” di San Francesco al Campo. Il bus si fermerà anche a Rivarolo e a Ivrea. Il rientro è previsto alle 20. Prenotare allo 011.9278997.

Seguici sui nostri canali