Menu
Cerca

Molesta figliastra e anche la nipote

In Tribunale a Ivrea ascoltati i testimoni della difesa

Molesta figliastra e anche la nipote
Cronaca Rivarolo, 19 Novembre 2017 ore 13:37

Molesta figliastra e anche la nipote il processo verso la sentenza.

Molesta figliastra e nipote

A casa molesta figliastra e nipote ed è finito a processo un giovane residente nelle valli del Canavese. Nell’ultima udienza del processo in Tribunale a Ivrea si è conclusa la fase istruttoria.  Gli ultimi ad essere stati ascoltati in aula sono stati gli amici ed i colleghi del giovane imputato.

Le testimonianze nelle udienze

Durante le varie udienze sono state sentite le parti civili ed i loro familiari. Questi hanno infatti raccontato della depressione dell’ex moglie, della sua presunta rinascita con l’amore di un uomo più giovane. Ma sono anche venute fuori racconti sulle attenzioni di questo nuovo marito per le bambine di casa e dell’appartenenza ad una setta religiosa.

 

La denuncia della figliastra

Dopo la denuncia della figlia e quella della madre, arrivava pure la separazione. Successivamente anche la sorella della donna, madre dell’altra bambina coinvolta, su suggerimento degli assistenti sociali, aveva indagato se pure la propria figlia avesse subito violenze da quell’uomo ed aveva provveduto a denunciarlo.

La difesa dell’imputato

Durante l’ultima udienza  alcuni colleghi dell’imputato, che all’epoca dei fatti frequentavano la coppia, hanno raccontato la loro versione. Nessuno si era accorto di cosa stesse succedendo, perché fuori da casa i due sposi sembravano avere un rapporto normale, fatto di complicità, risate e scherzi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli