Menu
Cerca

Né spumante, né bacio delle miss alla premiazione sul podio perché musulmano

Il vincitore della terza edizione del «Memorial Francesco Data - Guido Tessiore», competizione ciclistica che domenica 10 settembre ha rifiutato lo spumante e anche il bacio delle miss. 

Né spumante, né bacio delle miss alla premiazione sul podio perché musulmano
Cronaca 17 Settembre 2017 ore 15:53

Il vincitore della terza edizione del «Memorial Francesco Data – Guido Tessiore», competizione ciclistica che domenica 10 settembre ha rifiutato lo spumante e anche il bacio delle miss. 

Rivara. Il vincitore della terza edizione del «Memorial Francesco Data – Guido Tessiore», competizione ciclistica che domenica 10 settembre ha rifiutato lo spumante e anche il bacio delle miss. Motivo? La sua religione: il ragazzo è musulmano e il padre ha chiesto agli organizzatori di rivedere il “cerimoniale”, perché il loro culto non  consente quelle iniziative.   All’inizio c’è stato un po’ di stupore, ma nel pieno rispetto del ragazzo e della sua famiglia, l’organizzazione ha modificato parzialmente l’iter della consegna delle coppe. Un po’ tra lo stupore dei presenti, ma anche della «piazza social», che non ha mancato di commentare l’episodio.  

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli