Non si rassegna alla fine del rapporto e tenta di investire la ex

L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Non si rassegna alla fine del rapporto e tenta di investire la ex
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Stazione di Castellamonte hanno tratto in arresto AndreaP., 32enne, disoccupato, residente a Castellamonte, dando esecuzione all’applicazione di un’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Ivrea.

Violento e aggressivo

Sin dall’agosto 2019 il 32enne si è reso responsabile di numerosi episodi di violenza nei confronti della ex compagna, incapace di accettare serenamente l’epilogo del loro rapporto.
Era stata proprio la ragazza, stanca delle continue minacce e percosse, a denunciare i fatti ai Carabinieri, già ai primi di agosto.

Tenta di investire la ex

L'uomo nonostante la denuncia ha continuato ad essere oppressivo e violento con la donna, tanto che pochi giorni fa avrebbe addirittura tentato di investirla con la propria auto, accecato dalla gelosia dopo averla incrociata per strada in compagnia di un amico. In quell’occasione, la ragazza, dopo esser riuscita a schivare l’auto è stata afferrata e trascinata per un braccio, ma riuscita a liberarsi ha fatto desistere l'uomo e lo ha costretto a darsi alla fuga.

Arrestato

La gravità degli episodi ha indotto i Carabinieri della Compagnia di Ivrea a richiedere l’urgente adozione di una misura cautelare, l’Autorità Giudiziaria eporediese ha quindi disposto gli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali